Fascia Età
Stato civile
Livello istruzione
Lingue parlate
Età partner desiderato
 
Come funziona

Perchè relazionarsi con ragazze russe? Perchè si cerca l'uomo italiano?

Nel mondo occidentale il rapporto tra i due sessi è radicalmente cambiato nel ricercare a tutti i costi indipendenza e parità socio economica quello che una volta era chiamato il gentil sesso oggi ha assunto caratteristiche tutt’altro che femminili aggressività, potere decisionale coscienza dei diritti che repressi per decenni ora reclamano a gran voce sembra che siano i soli imperativi.

Nell’est europeo le condizioni sono radicalmente diverse probabilmente per l’arretratezza sociale le critiche condizioni economiche fanno si che le donne della Russia conservino senso della famiglia fedeltà devozione nel proprio uomo e femminilità.

Statisticamente il motivo per cui le donne russe cercano mariti all’estero è semplice; loro non possono trovare compagni di vita nel loro ambiente perché intanto sono poche le occasioni che si presentano per il numero della popolazione femminile che è nettamente superiore, gli uomini che si presentano provocano delusioni per i loro atteggiamenti, per il loro stile di vita l’uomo russo all’interno del nucleo familiare quando si sposa crede che può avere tante donne la fedeltà è quasi una rarità.

Per una donna russa è più importante una famiglia che un uomo russo non buono. Nel caso che il matrimonio finisce la donna cerca di tenere unita la famiglia Un uomo italiano può offrire maggiori garanzie, sicurezze, stabilità nelle decisioni l’italiano è famoso in tutto il mondo per la sua generosità il suo romanticismo l’educazione, con una buona predisposizione verso i rapporti umani e sociali ecc.
È da ricordare il motivo, che le donne russe desiderano mariti dall’estero non per scappare dalle difficoltà economiche, il motivo non è per il passaporto, l’amore non si può comprare.

Oggi con le leggi che abbiamo in Italia a disposizione in materia di immigrazione tutto è più facile per regolarizzare la posizione nel nostro territorio nazionale di una persona extra comunitaria.Questo per sfatare alcuni motivi noti. Quale quello della cittadinanza questa non offre un futuro.Piuttosto l’uomo deve essere pronto per lavorare per vincere il suo cuore l’amore si conquista.

Consigli utili

1) Faccia una fotografia recente da solo, preferibilmente in abito e con un sorriso caldo e attrattivo, se lei vuole assicurarsi che la persona la prenda sul serio; il suo ritratto dovrà essere chiaro, buono, gentile,
allegro sicuro di sé. La sua fotografia è il suo biglietto da visita. Non fotografie semi-nudi, non con occhiali da sole, lei non ha bisogno di nascondere i suoi occhi.

2) Come sempre, l'onestà è la migliore politica, le bugie sono scoperte sempre. La maggior parte di queste donne sono istruite e cercano uomini sinceri, onesti che li trattano con amore e rispetto. Per favore non commetta l'errore di pensare che loro siano ignoranti o che lei può trattarli con fantasie strane.

3) Parlare di se stesso, del paese dove è cresciuto, le scuole che ha fatto, I suoi hobby, le sue preferenze.

4) Se comincia un dialogo con delle domande, aumentano le opportunità che lei risponda alle sue, in questo modo,si può creare un'impressione che lei è interessato come persona e non soltanto come un
partecipante in un'operazione commerciale.La sua curiosità nei confronti della persona vi porterà a queste domande, dove vive, quello che le piace fare per divertimento, i suoi hobby le sue ambizioni e quello che lei cerca in un  potenziale partner.

5) Può essere utile fare una ricerca sul suo paese la sua storia, la cultura della donna dove vive, per essere pronto alle differenze.Si possono avere opinioni diverse, ma di solito prevale il sentimento.

6) Nella prima fase della vostra conoscenza non si parla dei beni materiali che lei possiede questo può creare la sensazione che lei sta tentando di comprare una donna, che cercare di una partner di vita.

7) Non chieda mai a una donna delle sue priorità sessuali o le fantasie Questo può essere un tema al quale emergerà più tardi con intelligenza.

8) Eviti lunghe storie su relazioni passate specialmente su quelli romantici.Una signora non può essere
interessata ai suoi amori passati.Una donna vuole sentire che lei sia il fuoco primario del suo interesse.

9) Non rimandi la sua visita per vederla personalmente.Ricordi che lei si è unita ad un servizio di matrimonio, una sola visita ha il valore di centinai di lettere.

10) È molto importante non spedire soldi! Ricordi che una donna russa onesta non chiede soldi da lei. Questa è una questione di orgoglio.Non chiederà nessun aiuto economico da Lei se anche si trova in grande difficoltà economica.

11) l'ultimo e probabilmente più importante punto di tutti. Queste signore sognano avere un marito fedele. Di avere una famiglia felice ed amorosa con un futuro sicuro. Queste sono le ragioni perché loro lasciano i loro paesi, amici e parenti Quindi tenga presente il fatto che è moralmente molto difficile per loro andare via. Loro hanno un senso forte di famiglia e luogo. Avranno bisogno del suo aiuto per sentire che loro hanno preso la decisione corretta nel lasciare la loro casa per trovare una migliore.

Garanzie a protezione dei consumatori Italiani

Come in tutte le occasioni dove il consumatore deve acquistare un servizio, anche nel caso delle Agenzie Matrimoniali si deve prestare attenzione al rapporto qualità/prezzo del servizio proposto. Questo è sempre  positivo perché genera un contenimento dei costi abbinato ad un continuo innalzamento del livello di qualità dei servizi.

Ma si devono sempre considerare dei fattori molto importanti nel determinare la qualità del servizio presentato e soprattutto per evitare le possibili frodi.

Cosa NON si deve fare e perché  Agenzia Autorizzata.

Verifica SEMPRE che sul sito sia presente un riferimento alla licenza per l ’esercizio dell’attività, a norme di Pubblica Sicurezza per l ’esercizio dell’Agenzia Matrimoniale.

Società vera e con una sede.

Deve essere registrata alla Camera di Commercio (num. REA), con una sede vera e verificabile, con telefoni e fax fissi e funzionanti.

MAI rivolgersi a chi fornisce solo un cellulare come recapito !

E ’ il primo segnale di irregolarità ed abusivismo, stare alla larga. Come giustamente evidenziato in varie trasmissioni televisive da esponenti delle forze dell’ ordine e dalle associazioni dei consumatori, se si acquista un servizio tramite Internet si deve SEMPRE verificare che il venditore abbia una sede ed un telefono fisso.

In caso di contestazioni legittime avrai un interlocutore non virtuale. Inoltre chi desidera operare correttamente e sviluppare la propria attività avrà tutto l ’interesse a produrre delle referenze positive, venendoti incontro su eventuali tuoi problemi o richieste. Se la società è registrata potrai sempre verificare la sua storia e quella dei suoi titolari.

Servizi e non indirizzi.

Non serve a nulla acquistare e-mail o numeri di telefono di dubbia autenticità e provenienza. Chi affronta questo progetto vuole una cosa concreta,avere il supporto professionale per poter incontrare sicuramente persone motivate in un rapporto affettivo. Altro non serve.

Solide basi in Russia

Le ragazze iscritte devono essere intervistate direttamente in loco per essere accettate. Unica possibilità per verificare precisamente l ’identità e le intenzioni di chi si iscrive. Inoltre tutti i rapporti del cliente con le ragazze devono essere filtrati dalle basi locali, in modo da evitare ogni richiesta indebita di denaro. Avere referenti fidati questo permette poi un sicuro aiuto nel momento in cui si dovrà organizzare il viaggio della ragazza ed ottenere il suo visto per l’Italia.

Conoscenza del paese

Bisogna conoscere tutti i dettagli della società Russa per poter meglio consigliare il cliente in scelte importanti. Bisogna anche conoscere a fondo la psicologia delle ragazze per saper gestire tutte le possibili problematiche inerenti il vostro rapporto affettivo.

Garanzie per il consumatore

L ’Agenzia deve operare in conformità con le normative di legge relative alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza (d. lgs. 22 maggio 1999, n. 185).Tutte le garanzie prestate in questa pagina del garante delle comunicazioni.  Ovvio che l ’abusivo non offrirà nessuna di queste garanzie, anche se sul suo sito scriverà diversamente.

Alcuni punti fermi che devono essere garantiti per legge:

Identità del fornitore del servizio.
Caratteristiche, prezzo, modalità di pagamento del servizio offerto.
Durata del contratto.
Conferma scritta delle informazioni e delle condizioni, dei servizi di assistenza e contatti.

 
Joomla SEO powered by JoomSEF